Siamo dalla tua parte.
Recuperiamo i tuoi soldi e ti aiutiamo a ottenere ciò che ti spetta

 Chi siamo

SVM Legal Service, specializzata in controversie bancarie e finanziarie, si occupa del recupero delle somme indebitamente trattenute nei casi di estinzione o rinegoziazione delle cessioni del quinto.
Il nostro team è composto da professionisti esperti in cessione del quinto e offre, in tutta Italia, servizi di assistenza al consumatore rapidi e trasparenti, al fine di ottenere risultati certi in breve tempo.

 La legge

La Legge che tutela il diritto di rimborso della cessione del quinto o delega di pagamento è la Disposizione della Banca d’Italia del 7 aprile 2011; ha valore retroattivo e permette di richiedere il rimborso di tutti i contratti rinnovati o chiusi anticipatamente dal 2008 a oggi. Chi ha rinnovato un contratto più volte, può richiedere più rimborsi.

 Di cosa si tratta

Il rimborso della cessione del quinto è un diritto del consumatore. Gli elementi previsti in un rimborso sono riscontrabili nei costi del finanziamento indicati nel contratto e concorrono alla formazione del TAEG ma, non sempre, vengono conteggiati correttamente in fase di chiusura o rinnovo della cessione. Questo tipo di errore capita molto spesso, per questo è importante verificare al più presto i calcoli fatti dalla vostra banca o società finanziaria.